Chi Siamo

Competenza e professionalità

Concessionaria Ufficiale Citroen a Pescate (Lecco)

Lecco, anni ’20: un giovane Iginio Negri decide di aprire in località Ponte Azzone Visconti (dove oggi la ditta ha ancora la propria sede legale) la prima scuola guida di Lecco.
L’attività riscuote così tanto successo che viene presto ampliata con quella di noleggio di autovetture, anche con autista.
Negli anni ’50 il sig. Negri aggiunge l’officina e il servizio ricambi; negli stessi anni la figlia Piera entra ufficialmente nell’azienda.
Il 5 giugno 1960 segna una data storica nella vita della famiglia Negri che acquisisce il marchio ufficiale Citroën diventandone concessionaria.
Il mercato dell’auto è in grande espansione e nell’azienda di famiglia comincia a collaborare anche il genero Luigi Galli.
Nel 1976 viene inaugurata la sede di Pescate mentre nel 1979 la ditta passa da individuale a società in accomandita semplice.

Oggi la Iginio Negri Srl è l’unica concessionaria Citroën per le provincia di Lecco e Sondrio e prosegue con successo l’attività iniziata il secolo scorso.
Nella sede di Pescate, nell’esposizione a Ponte Visconti e nelle dieci autofficine collegate, troverete la nostra grande esperienza e passione per l’auto.

Contattaci per un preventivo, saremo lieti di aiutarti a scegliere la tua prossima automobile!

CONTATTACI